PROGETTO PANCIA PIATTA: PROMO COVID - SAVE YOUR BUSINESS

PROGETTO PANCIA PIATTA: PROMO COVID - SAVE YOUR BUSINESS

l mercato dell’elettrostimolazione, negli ultimi tempi, ha registrato una notevole impennata.

L’aspetto distintivo è quello di avere uno strumento prezioso, l’elettrofisiologia appunto, a supporto della normale attività fisica, del normale allenamento sportivo.

Ciò a cui bisogna fare attenzione è proprio il concetto di elettrofisiologia, cioè del comportamento fisiologico della corrente all’interno del corpo umano. In questo sono comprese nozioni come i treni d’onda, le frequenze metaboliche glicolitiche e lipolitiche e il reclutamento massimale di un muscolo che richiedono profonda conoscenza e competenza.

La ricerca, lo studio e il costante aggiornamento sono basilari per proporre acceleratori metabolici che, innanzitutto, rispettino la fisiologia umana, che riescano a far raggiungere risultati concreti e duraturi agli utilizzatori e, non ultimo, possano essere una valida fonte di guadagno per gli imprenditori del fitness.

Questo scenario è ben chiaro alla Eurofit Company che, da più di 25 anni, fa parte del settore dell’elettrofisiologia con acceleratori che si differenziano dalla concorrenza per concezione e per modalità di utilizzo.

Attraverso il prodotto MET Free, l’acceleratore metabolico senza fili, racchiuso in uno zainetto e utilizzabile sia in palestra che all’aperto, l’azienda ha sviluppato diverse soluzioni business, ultima delle quali è il Progetto Pancia Piatta – Promo Covid19: Save Your Business.

Attraverso il comodato d’uso, quindi senza necessità di investimenti finanziari impegnativi, arriva in prova presso i centri la tecnologia Metbodyzone con l’abbigliamento tecnico consistente in corpetti specifici che permettono l’applicazione degli elettrodi in maniera del tutto personalizzata in base alla fisiologia dell’utilizzatore.

Insieme a questo materiale indispensabile per iniziare la prova, Eurofit Company fornisce anche le dovute strategie di inserimento della tecnologia all’interno del centro e un kit pubblicitario da supporto all’iniziativa. Le strategie appena citate vengono cucite su misura per ogni cliente. Fornendo una tecnologia rispettosa del corpo umano, i clienti otterranno risultati concreti, duraturi e in totale sicurezza, fidelizzandosi, quindi, in maniera sempre crescente al centro che glieli propone e aiuta loro a realizzarli.

In un periodo impegnativo come quello che stiamo vivendo, dove le restrizioni, dovute necessariamente per fronteggiare l’attacco del coronavirus, si sono estese alle attività del fitness in maniera asfissiante. Tutte le palestre saranno chiuse fino a una data che ancora rimane un punto interrogativo. Di certo, però, c’è, e ci sarà ancora di più nel prossimo futuro, la voglia di tutti di trascorrere tanto tempo all’aria aperta e di riacquistare la forma fisica persa nei lunghi giorni di immobilità a casa. In questo scenario si inserisce alla perfezione la MET FREE; con lo zainetto in dotazione sarà possibile allenarsi, farlo all’aperto e senza formare assembramenti. Tutti i dettami dei vari decreti ministeriali sono così non solo rispettati ma rappresentano una valida risposta, se non l’unica, per tutti gli imprenditori del fitness, i personal trainer e tutti coloro che lavorano nel settore del dimagrimento e della tonificazione, di tornare a dar vita alle proprie attività. I nostri acceleratori, infatti, sono anche un valido strumento per raggiungere obiettivi economici importanti, senza dover effettuare investimenti significativi in un periodo di incertezza completa.

Come funziona?

Tutto l’allenamento e le intensità dell’acceleratore sono gestite attraverso il tablet con una App dedicata, e, aspetto fondamentale in questo periodo, anche negli spazi aperti, senza quindi dover stare necessariamente chiusi in palestra.

L’esperienza sul mercato e la conoscenza scientifica dell’elettrofisiologia hanno, sì permesso a Eurofit Company di sviluppare un progetto come quello di Pancia Piatta, ma la ricerca non si è di certo fermata. Novità interessanti sono quasi pronte per vedere la luce. Basterà aspettare solo che siano messe definitivamente a punto e gli imprenditori del fitness che vi si affideranno avranno di nuovo una marcia in più per raggiungere i propri obiettivi e quelli dei clienti. Ciò che bolle in pentola, infatti, darà la possibilità di aumentare il guadagno orario per ogni personal trainer e, di conseguenza, la marginalità per il centro.