Come l'elettrostimolazione aiuta a scolpire l'addome?

Come l'elettrostimolazione aiuta a scolpire l'addome?

Pancia piatta e mostrare i propri addominali fieri del proprio fisico è una delle grandi aspirazioni di chi pratica sport da anni. Ma per avere un addome piatto serve davvero fare esercizi addominali tutti i giorni? Purtroppo la risposta è no!
Infatti, facendo un’enormità di addominali per dimagrire, otterrai sì una tartaruga scolpita, ma ricoperta dallo stesso strato di grasso che avevi anche prima di iniziare ad allenarti!
Quindi il primo obiettivo per mostrare gli addominali è lavorare per avere un ventre piatto e privo di grasso. E’ fondamentale quindi costruire un programma di allenamento che abbia il giusto mix di attività aerobica e attività anaerobica e un controllo costante della tua frequenza cardiaca dando per scontato che è fondamentale seguire un’alimentazione equilibrata.
Per accelerare i risultati e intensificarne gli effetti,l’utilizzo di un sistema di allenamento di elettromiostimolazione EMS dinamica, è un’ottima scelta perchè ti aiuta a dare una sterzata e nuovi stimoli al tuo allenamento andando ad innalzare il tuo metabolismo e di conseguenza a consumare più calorie anche a riposo…e a ” dimagrire”. Un corpo snello avrà addominali ben in evidenza! Inoltre l’EMS ti aiuta ad intensificare i tuoi risultati localizzati e perfezionare i tuoi obiettivi in tempi molto più rapidi.
Come funziona un allenamento con l’aggiunta dell’EMS dinamica prodotta da Eurofit Company?
Si indossa una maglia tecnica nella quale i trainer applicano elettrodi in punti origine-inserzione del muscolo allenato (in questo caso l’addome) personalizzati in base alla conformazione fisica del cliente. Ora inizia l’allenamento, si susseguono fasi di contrazione in cui sei fermo e l’apparecchiatura contrae per te e momenti in cui il segnale è al minimo e sarai tu ad eseguire sequenze di esercizi per l’addome decisi dal tuo trainer in base alla tua preparazione.
In questo modo con lo stesso tempo di allenamento, raddoppi il risultato rispetto al fitness convenzionale. Per questo possiamo accelerare i risultati in breve tempo e vedrai sparire con molta più velocità il grasso superfluo, le “maniglie dell’amore” e vedrai la tonicità prendere vita nella tua area addominale. Il vantaggio degli acceleratori metabolici di Eurofit Company è l’utilizzo di una particolare onda che è fisiologia e testata con la collaborazione di test eseguiti all’Università Isef di Torino, quindi il corpo si abitua facilmente alla sensazione del trattamento e puoi aumentare in poco tempo l’intensità di stimolazione, accelerando i tuoi risultati.

L’elettrostimolazione attiva anche il tuo metabolismo e di conseguenza bruci i grassi che forniscono energia. Se fai uno sforzo prolungato di media intensità, le cellule adipose o gli adipociti vengono scomposti generando ATP. Questo ATP viene rilasciato nel sangue e ti dà l’energia necessaria per contrarre i muscoli, per esempio.

Sei curioso? Prova l’elettrostimolazione degli acceleratori metabolici di Eurofit Company nei centri METbodyzone, VIP Center o EMB presenti in tutta Italia, oltre 100 affiliati a tua disposizione.